+39 327 73.51.415   |   alessandra.pistillo@gmail.com
+39 327 73.51.415   |   alessandra.pistillo@gmail.com

Qui, proprio qui.

“Qui, proprio qui, dentro di me, ho trovato un luogo incantato, solo perché si è lasciato trovare. Quando vivevo nel South Jersey, o quel che era, non c’era… non c’era tempo per sognare a occhi aperti. E là, là, lavorare era più semplice. Non c’era nessuno che ti stava addosso, non c’era gente che cercava di approfittarsi di te o che ti dava pacche sul sedere o roba del genere. Era così, e non c’era altro. Non c’era la possibilità di ampliare i proprio orizzonti.

Non c’era rischio di essere annientata, né di essere lanciata. Vivevo e basta, e per qualcuno va bene così. Ma io ho sempre sentito agitarsi dentro di me qualcosa di diverso, ed è questo che… ed è questa la ragione per la quale sono venuta qui. Perché sapevo di avere dentro di me qualcosa che poteva sbocciare. Forse avrebbe potuto mandarmi in rovina. Forse mi avrebbe fatto sentire una merda. Ma almeno sarebbe venuto fuori.”

Patty Smith –

Sono Alessandra Pistillo, esperta di comunicazione empatica e copywriter. Collaboro con professionisti del benessere organizzativo per supportare la consapevolezza e l’immagine delle imprese con progetti di comunicazione interna ed esterna.

La nostra formula: ascolto attivo + storytelling. La nostra cornice di lavoro, la Teoria U del Massachusetts Institute of Technology.

Il mio sogno per il futuro è lavorare, comunicare e vivere bene. Mettere l’empatia nelle mani delle persone e creare con loro narrazioni autentiche, al servizio del bene comune.

Qual è il tuo sogno?

DIMMI DI TE!