+39 327 73.51.415   |   alessandra.pistillo@gmail.com
+39 327 73.51.415   |   alessandra.pistillo@gmail.com

Il momento presente

Sono giorni che scrivo ininterrottamente.

Passo intere giornate a scrivere, e intere serate. Più scrivo, più vorrei scrivere. Mi scoccia interrompermi per mettere in carica il Mac, mi scoccia dover rispondere al telefono, o alzarmi e cambiare posizione perché le gambe mi si intorpidiscono. Scrivo e basta. Se Dio vuole non esiste altro, e niente più che il momento presente, ed è per questo che sono felice. Ma proprio tanto e inverosimilmente felice.

Poi rileggo quello che ho scritto ed eccola, puntuale, la prova di aver fatto un buon lavoro.
La sensazione che a scrivere, alla fine, non sia stata io.

Sono Alessandra Pistillo, esperta di comunicazione empatica e copywriter. Collaboro con una rete di professionisti del benessere organizzativo, per supportare la reputazione delle imprese con progetti di comunicazione interna ed esterna.

La nostra formula per una comunicazione più credibile: ascolto attivo + storytelling. La nostra cornice di lavoro, la Teoria U del Massachusetts Institute of Technology.

Dalla facilitazione di riunioni alla comunicazione corporate, abbiamo già raccontato storie di persone a lavoro. Questi interventi hanno fatto bene all’immagine dei nostri clienti e creato per loro nuove opportunità.

Il mio sogno per il futuro è lavorare, comunicare e vivere bene. Mettere l’empatia nelle mani delle persone e creare con loro narrazioni autentiche, al servizio del bene comune.

Qual è il tuo sogno?

DIMMI DI TE!