Realizzazione. Sarà forse questa la tua parola per il nuovo anno?

Hai tante idee, sei un fiume in piena. Se ognuna di queste decollasse come sogni tu, la tua azienda crescerebbe in modo esponenziale.

Negli ultimi anni sono successe tante cose. E anche se a volte la sensazione è quella che tutto sia fermo, se ti fermi davvero a riflettere non puoi fare a meno di ammetterlo: tutto si è mosso.

C’è pure qualche idea che ha dovuto aspettare, qualcosa cui aspiri che non ha trovato ancora lo spazio per concretizzarsi.

Si può fare di più

C’è qualcosa, nella tua azienda, che senza dubbio è innovativo. Il prodotto, il metodo di lavoro, il modo in cui fate le cose. 

Il tuo progetto è speciale, lo è sul serio. Hai creato un sistema che sta in piedi. I clienti ci sono, il passaparola funziona.

Ma c’è un però. 

Una piccola, sana insoddisfazione che ogni tanto ti pungola la pancia. Quel cercare di fare ancora meglio. Di riuscire magari a raggiungere quella fetta di pubblico cui ambisci.

Vuoi e puoi crescere ancora.

Non che tu non ci abbia già provato in qualche modo. Ma, mancanza di tempo a parte, c’è da dire che forse non hai trovato gli alleati giusti per riuscirci.


Se il 2023 fosse tuo amico 

Non è solo l’idea di un fatturato che aumenta, a farti drizzare le antenne.

È proprio la soddisfazione di vedere realizzati i tuoi progetti!

La tua immaginazione che diventa realtà. Le tue visioni che si forgiano nel mondo esterno e vi trovano una corrispondenza, un ritorno. I clienti giusti che arrivano. Le partnership a cui miravi che si materializzano. 

Il tutto, condito da un supporto per la tua immagine che ti fa sentire molto più sicuro di te e del tuo team; più soddisfatto, credibile. 

Un giorno alla volta, fino all’anima del tuo business

Metti a terra i tuoi progetti. È questo il mio augurio per il 2023.

Diventa possibile, se scegli di farti seguire da chi ha capito una cosa: dai sogni ai progetti il passo NON è breve, ma pieno di ostacoli, stancante e… realizzabile.

Un passo per volta. Un giorno alla volta. 

Se la prendiamo così, la vita diventa più leggera. Come dire? Fattibile.

La determinazione che ci accende da sempre, alla luce di questa maturità diventa pura capacità di azione.

Certo, queste sono parole, ma tu ricorda di non fermarti agli slogan. Prova, per credere. Studiale dal vivo, le persone con cui pensi di collaborare; verifica a pelle se puoi fidarti.

Con quelle giuste al tuo fianco, sentirai di poter procedere con più sicurezza.

Perché il passo successivo al sognare è solo uno: costruire.

Comunica lasciando il segno

Se vuoi provare a conoscermi, sappi che lavoreremo così.

1) Attraverso l’ascolto empatico, potrò connettermi con le tue frequenze e fare da specchio alla tua realtà, per raccontare cosa offri toccando le corde del tuo pubblico.

2) Svilupperò per te progetti di comunicazione personalizzati, per raccontare il tuo brand e farti emergere nel tuo mercato. Lavorerò sia sulla comunicazione esterna, che su quella interna: il tuo progetto sarà completo e orientato al risultato.

Immaginami pure come una “sarta della comunicazione” che cuce il tuo progetto con umiltà, professionalità e concretezza.

E la tua nuova squadra in outsourcing, immaginala come un braccio forte che lavora per te con quella motivazione serena di chi ama il suo lavoro, e ad ogni fine giornata si guarda allo specchio con semplicità e pienezza d’animo.

Questo è Alessandra Pistillo Studio alle porte del 2023. 

Ti va di raccontarmi chi sei tu?

Buon anno.

Metti a terra i tuoi progetti, comunica lasciando il segno.

Sono Alessandra Pistillo, consulente di comunicazione e brand coach.
Da oltre 10 anni lavoro a fianco di imprenditori che sanno vedere lontano, per raccontare i loro progetti in modo autentico e potente.

Grazie ad una consulenza profonda e personalizzata basata sull’ascolto empatico, facilito lo sviluppo del potenziale di marca e ti aiuto a dare più credibilità e visibilità alle tue idee, valorizzando l’identità del tuo progetto.

Ti serve un supporto per la comunicazione della tua attività?
Lascia che ascolti le tue esigenze. Scopriamo se sono la guida giusta per te.

CONOSCIAMOCI

 

Mi hanno dato fiducia: