COMUNICAZIONE IN OUTSOURCING

Quando la gestione della comunicazione aziendale è un problema

In cosa consiste il mio servizio continuativo di comunicazione in outsourcing?

Da imprenditore, desideri una comunicazione coerente con l’identità della tua realtà: una comunicazione che funzioni e riesca a farti distinguere dai competitor.

Difficilmente, però, una piccola impresa può mettere in campo tutte le risorse per gestire tutte le attività di comunicazione in house.

Servono più competenze specifiche e risorse sempre aggiornate. Non solo: dato che il tuo ufficio marketing è di piccole dimensioni o addirittura non ce l’hai, ti occupi in prima persona della gestione della comunicazione aziendale.

Beh, un avere sostegno professionale cui poter delegare in tutta sicurezza, non sarebbe male: tu hai troppe cose da fare, da gestire: hai i problemi delle grandi aziende ma senza le risorse umane delle grandi aziende.

Conseguenze?

Il marketing ne risente e la tua immagine anche; i progetti stentano a realizzarsi, nulla è mai pronto in tempo, i risultati sono fiacchi. Non è più il caso di aspettare, bisogna tornare al passo. Di corsa.

Un “braccio” esterno per migliorare la comunicazione aziendale

Ti offro una collaborazione continuativa di 3 mesi, 6 mesi, 9 mesi o 1 anno, all’interno della quale decidiamo il monte di ore di assistenza settimanale di cui hai bisogno.

In quelle ore hai a disposizione tutte le competenze di una professionista Senior “super skillata”, a sostegno del direttivo e dei reparti dedicati. 

In pratica, una collaborazione interamente taylor made su misura delle effettive necessità.

Quali servizi comprende il pacchetto

Project management

Entro in campo per dare una grossa accelerata nel portare a terra i progetti che stentano a prendere forma, coordinando le risorse interne ed esterne. Il tutto, sempre in diretta comunicazione anche con te.

Risultato? I progetti si realizzano e tu risparmi un sacco di tempo, senza perdere il controllo.

Consulenza strategica

È mia cura fornire al team tutte le dritte comunicative per preservare l’identità e l’immagine della tua azienda.

Il vantaggio? Hai una fonte di consigli sempre a portata di mano ad un prezzo vantaggioso.

Servizi di copywriting

Ai testi per tutti i canali di comunicazione aziendale ci penso io, non c’è più da preoccuparsi. I testi devono seguire un’idea guida, una strategia coerente in tutta la comunicazione online e offline.

Adesso la strada viene finalmente tracciata e seguita.

Capisco il tuo business

Con me in squadra, inoltre, conti su risorse virtualmente illimitate che difficilmente possono essere create in house.

All’occorrenza, metto a tua disposizione specialisti in ogni ambito della comunicazione: Seo specialist, graphic designer, social media manager, consulenti organizzativi.

Tutto mirato a fornirti una qualità del lavoro alta a condizioni ottimali, in linea con il tuo budget.

L'Ascolto non è un concetto astratto.
È una pratica.

Grazie ad una consulenza di comunicazione profonda e personalizzata basata sull’ascolto empatico, facilito lo sviluppo del potenziale di marca e ti aiuto a dare più credibilità e visibilità alle tue idee, valorizzando l’identità del tuo progetto.

Parliamo 30 minuti, senza impegno.