+39 327 73.51.415   |   alessandra.pistillo@gmail.com
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BRAND IDENTITY TOTALE

"Abbiamo bisogno di intrecciare i nostri racconti di marca con i destini delle persone."
[Paolo Iabichino]

Clienti soddisfatti, che soddisfazione!

Brand Identity Totale”: io e il facilitatore Eduardo Giordanelli lo abbiamo chiamato così.
 
Si tratta di un servizio per migliorare l’esperienza dei clienti quando vengono a contatto con un determinato brand.
 
Il brand non è soltanto un logo o un’insegna, ma abbraccia anche l’intero modo di lavorare di un’azienda, e di conseguenza i comportamenti delle persone dedicate ad accogliere il pubblico, o comunque a venire a contatto con i clienti. 
 
Ogni singolo punto di contatto può fare la differenza. 
 
Quando le aziende non si accontentano di avere una buona comunicazione esterna, ma ci tengono a mantenere coi comportamenti la promessa che fanno ai clienti, arriviamo noi.
 
Ecco alcuni obiettivi che queste aziende si pongono: 
  • aumentare il passaparola positivo spontaneo 
  • aumentare il numero dei clienti soddisfatti
  • mantenere le prestazioni aziendali ai massimi livelli
  • coccolare i clienti più affezionati.
Per raggiungerli, andiamo a fare un lavoro sulle procedure aziendali

Mantieni la promessa del tuo brand. Ogni giorno.

Abbiamo unito le competenze della facilitazione organizzativa con quelle della comunicazione, per aiutare le aziende a mantenere una qualità totale sotto ogni aspetto.

  • Costruiamo una coerenza tra le promesse che fai ai tuoi clienti e l’esperienza che vivono effettivamente quando si relazionano con te.
  • Mettiamo il personale presente e futuro nelle condizioni di lavorare secondo procedure, nel pieno rispetto dei punti nevralgici del tuo brand. 
  • Ti aiutiamo a ridurre il rischio di disattendere le promesse del brand, e quindi di deludere o addirittura perdere i tuoi clienti.
Tutto sotto controllo, quindi. Se vuoi lavorare davvero bene, accomodati!

Come funziona?

Facciamo una serie di incontri, utili a scoprire tante potenzialità inespresse per la tua attività: 

– con la direzione e col responsabile marketing

– con il personale.

Alla fine del nostro ciclo di riunioni, elaboriamo un report, ovvero l’attestato che stabilisce il segreto della tua unicità.

 

COMINCIAMO?

1

Contattami per incontrarmi. Puoi scrivermi, o anche telefonarmi.

2

Ci conosciamo davanti a 1 caffè o in call e valutiamo la collaborazione.

3

Se ci sembra di essere compatibili, ti mando la mia offerta.

4

Acconto e inizio lavori: qualcosa a cui tieni sta prendendo forma.