BRAND IDENTITY
PER ESSERE RICONOSCIBILE


I clienti devono capire che tu rappresenti qualcosa.

Howard Schultz, Starbucks

Dal naming all’immagine coordinata, tutto ciò che serve per renderti unico!

Messaggio per le startup e per le aziende che si sentono un po’ anonime: è il momento di pensare alla brand identity!
Ti aiuto a creare la tua brand identity. Ottimo, ma che vuol dire? Vuol dire che ti guido nella scelta degli aspetti visivi legati al tuo brand:

Logo

Biglietto da visita

Carta intestata

Sito web

La cosa importante è presentarti in modo riconoscibile.

Partiamo da un presupposto: il brand è una promessa che fai ai tuoi clienti. Tutto ciò che scegli per metterti sul mercato contribuisce a ricordare loro questa promessa. Ti presenti con un’immagine elegante e raffinata? Bene, sappi che al momento che entri in contatto col pubblico devi avere un atteggiamento che confermi questa immagine.

Se i tuoi clienti ti contattano dopo aver visto il tuo sito web è perché si aspettano qualcosa da te. È proprio su questo “qualcosa” che andiamo a lavorare, perché è fondamentale non deludere le loro aspettative!

Allora, da dove cominciamo? Semplice, dallo studio delle linee guida per presentarti con uno stile tutto tuo, sia per quanto riguarda la grafica e i contenuti dei tuoi materiali, sia per quanto riguarda il tuo modo di lavorare. Ricordati che a fare il brand non è solo quello che noi diciamo di noi stessi, ma anche quello che gli altri dicono di noi.
Sei pronto a partire alla grande?


LAVORIAMO INSIEME

Se vuoi realizzare un logo o altro materiale per dare un volto alla tua attività, contattami!