SU DI ME


Un conto è pensare all’effimero fasullo della pubblicità tradizionale, un altro è che, se vuoi bene al tuo lavoro, vale la pena di raccontarlo con amore, gusto e pazienza.

Marco Geronimi Stoll - Smarketing


Mi occupo di comunicazione da quando avevo 8 anni, portavo l’apparecchio e disegnavo fumetti che rivendevo in classe per 500 lire.

Mi chiamo Alessandra, ho 33 anni e nella vita ho sempre amato fare 3 cose: scrivere, conoscere gente e inventarmi progetti stimolanti. Da bambina ero una secchiona e odiavo lo sport, oggi convivo serenamente con la mia ossessione per il branding e inseguo il tempo libero imbrattando tele, facendo yoga e pattinando sui roller.

Sono una sognatrice con la testa dura tra le nuvole, le rotelle sempre in movimento e una voglia costante di trasformare l’immaginazione in realtà. Colpevole di scarso cinismo (argh, come sono fuori moda!), mi piace il lavoro di squadra e credere nel valore delle persone.

Dopo la laurea in Media e Giornalismo e la laurea specialistica in Sistemi e Progetti di Comunicazione ho lavorato sia come copywriter che come account, sperimentando sia la creatività che l’entusiasmo di ragionare per obiettivi.

Un bel giorno ho deciso di mettermi a disposizione di aziende, enti e associazioni per creare progetti di comunicazione e valorizzare la loro immagine. Da quel giorno è cominciata una nuova storia anche per me.



LAVORIAMO INSIEME

Se hai un progetto da promuovere e cerchi le parole giuste per farlo, scrivimi! Troveremo quelle che ti rispecchiano di più.